The Walking Dead, Emma Bell: “Girare la mia morte è stato terrificante!”

di Felice Catozzi Commenta

La star di The Walking Dead Emma Bell ha ammesso che girare la scena della sua morte del drama targato AMC è stato spaventoso.

Il suo personaggio Amy viene morsa da uno zombie durante un’invasione la campo nel quarto episodio della stagione e più tardi morirà a causa delle ferite riportate. Direttamente dal blog della serie ha dichiarato:

Quando lo zombie, attore, mi ha morso ovviamente la mia pelle era protetta, ma sono riuscita a sentire la pressione del suo morso e il fiume di sangue scendere dal fianco. E’ stato sufficiente per farmi avere un attacco di panico.

E’ stato molto credibile. Tutto quello che dovevo fare era guardare il mio braccio come se avesse un grande buco. E’ stato terrificante!

Ci sono stati anche momenti che ho amato come quando ho camminato nel campo dei sopravvissuti. Sono una grande fan di Lost e una delle cose che ho amato di The Walking Dead è stata che mi sono sentita come se fossi su un’isola con queste persone, ci sono elementi comuni tra le due serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>