Due pilot-news quest’oggi via Digital spy e Deadline, iniziamo con un nuovo progetto che coinvolge Andy Breckman, il creatore della serie Monk sembra stia sviluppando in collaborazione con il producer Howard Klein (The Office) un pilot-comedy per la CBS dal titolo Big Dreams, che racconterà attraverso immagini di fantasia l’approccio del protagonista della serie con la vita di tutti i giorni.
La seconda news invece riguarda un serial a sfondo politico dal titolo Boss per cui la Starz avrebbe commissionato 8 episodi coinvolgendo nella produzione anche Gus van Sant, il regista di Milk oltre a dirigere il pilot dovrebbe rivestire anche il ruolo di executive della serie. Il pilot è stato scritto da Farhad Safinia co-sceneggiatore dell’Apocalypto di Mel Gibson.
Boss racconterà le vicissitudini del Sindaco di Chicago, interpretato dal premio Emmy Kelsey Grammer (Frasier), all’indomani di una diagnosi che lo vede affetto da una malattia neurologica degenerativa, malattia di cui sono a conoscenza solo lui e il suo medico personale.