Eva Longoria produrrà con la sua Unbelievable Entertainment tre fiction, due per la ABC, il drama Sendera e la comedy Parenting by Committee, e una per Starz, la miniserie storica Atzec.
Sendera, serie che produrrà insieme a Kathryn Morris e agli ABC Studios, è descritta come un dramma moderno shakespeariano che narra di due ricche famiglie, una messicana l’altra Texana, in lotta per il potere, la terra, il sesso e l’eredità. A sviluppare il progetto ci penseranno Alan Barnette, Josh Gold e Sally Robinson, quest’ultima anche sceneggiatrice.
Parenting by Committee, è una comedy sceneggiata da Alyssa Embree e Jessica Koosed, prodotta insieme agli ABC Studios, ruota attorno alla storia di quattro donne single che vedono la propria vita trasformarsi quando una di loro aspetta un bambino. Le protagoniste cercheranno di crescere insieme il nascituro, per non fargli sentire la mancanza del padre.
Atzec, miniserie in otto puntate, prodotte insieme agli esecutivi Arau e Grant Turck, è basata sul libro di Gary Jannings, trasposto da Nicholas Meyer, che narra una storia d’amore ambientata a Tenochtitlan durante l’impero Atzeco, appena prima della caduta per mano degli invasori spagnoli.