Kevin Williamson creerà serie compagna di The Vampire Diaries

di Redazione Commenta

Kevin Williamson ha firmato un contratto con la Warner Bros per produrre per The CW una serie compagna (in onda lo stesso giorno) di The Vampire Diaries: il progetto, non è considerato un vero e proprio spin-off della show di successo di cui è produttore esecutivo e non sarà neppure introdotta in un episodio dello stesso.

La nuova serie, che verrà sviluppata probabilmente insieme a Julie Plec per la stagione 2011-2012, definita come X-Files incontra Buffy, racconterà la storia di un gruppo di ricercatori che indagano su fenomeni paranormali, e prenderà il posto molto probabilmente di Smallville, che a fine stagione chiuderà i battenti, sempre che convinca più degli altri pilot che si stanno creando, come The Secret Circle, basata sui libri scritto dall’autore di TVD Lj Smith, o quelli prodotti da Samuel L. Jackson e Michelle Trachtenberg.

La nuova serie di Williamson ha molte possibilità di andare in porto, perché il network dovrebbe mandare in soffitta anche Life Unexpected e forse uno tra Nikita, Hellcats e One Tree Hill (che pare, però, sia prossima al rinnovo per la nona stagione), lasciando alcuni slot disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>