ABC su In Crisis di Shonda Rhimes e due serie musicali, Body of proof a fine marzo

di Redazione Commenta

Shonda Rhimes scriverà e produrrà, con l’ABC Studios e per la ABC (probabilmente), In crisis, un procedurale romantico che ruoterà attorno al personaggio di una addetta alle pubbliche relazioni che aiuta i suoi assistiti a superare gli scandali. La protagonista ricorderà vagamente Judy Smith la portavoce tra gli altri di Monica Lewinski, Michael Vick e David Peterson, che parteciperà al progetto.

La ABC ha in ballo anche due progetti musicali, una comedy sceneggiata da Robert Horn e una serie drammatica, sceneggiata da Bob Kushell, con protagonista Idina Menzel, che racconta di una mamma che lavora come cameriera e come cantante di matrimoni, per mantenere la propria figlia.

Il network, infine, ha ufficializzato che Body Of Proof debutterà in America martedì 29 marzo 2011, andando in onda subito dopo Dancing With The Stars al posto di Detroit 1-8-7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>