Grey’s Anatomy 7, Scott Foley: “Tra Henry e Teddy ci sarà qualcosa”

di Redazione Commenta

Scott Foley (visto in Felicity) ha recentemente fatto alcune rivelazioni per quanto riguarda il personaggio che interpreterà in Grey’s Anatomy. La serie, giunta alla settima stagione, verrà arricchita anche da questo attore di talento che vedremo nei panni di Henry, un paziente gravemente malato che verrà (forse) salvato,  da Teddy (Kim Raver).

A TVGuide.com si sono chiesti se ci sono dei punti in comune con le dinamiche che ci sono state tra Izzie e il suo paziente Denny

Certamente! Il fatto che possa accadere qualcosa tra Henry e Teddy è assolutamente simile al caso di Izzie.

Continua Foley:

Ad ogni modo non credo che ciò che ci sia stato tra loro possa essere in qualche maniera eguagliato dalla nostra storia. Lì si parlava di uno dei capisaldi dell’intera serie, mentre qui le cose sono leggermente diverse.

Henry ad un certo punto convincerà Teddy a considerare il suo caso da trattare come pro bono, è così?

Sì, ma questo non deve per forza significare che Henry sia una cattiva persona.

Quindi cosa lo spingerebbe a convincerla?

Credo che qualsiasi malato grave cerchi una via di fuga, qualcosa alla quale aggrapparsi con le poche forze che ancora gli rimangono. Teddy è una di queste e il fatto che lei accetti di curarlo pro bono significa solo che cerca di farlo star bene sotto vari aspetti, anche psicologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>