CW pensa a Raven, NBC riduce Chase, Body Of Proof dal 25 gennaio in Italia

di Redazione Commenta

The CW sta pensando di sostituire Smallville, che andrà in soffitta a fine stagione, con Raven, l’adattamento del fumetto della DC Comics creato da Marv Wolfman e George Pérez che racconta la storia di Rachael Roth, un personaggio per metà demone, capace di teletrasportarsi, leggere le emozioni e le menti altrui. Per ora del progetto, prodotto dalla Warner Bros Tv e dalla DC Entertainment con lo sceneggiatore del pilota Diego Gutierrez, è stata ordinata solo la sceneggiatura.

La NBC ha ridotto le puntate della prima stagione di Chase, l’action drama di Jerry Bruckheimer da 22 a 18 episodi. Gli episodi, tra l’altro, hanno cambiato collocazione e, anziché essere trasmessi alle 10.00 del lunedì sera, hanno trovato posto alle 21.00 del mercoledì e si scontreranno con American Idol.

Sono state ufficializzate le date di esordio di Body of Proof in Italia e negli States: da noi la serie andrà in onda su FoxLife dal 25 gennaio ogni martedì alle 21.00, mentre oltreoceano lo show con Dana Delany verrà trasmesso a partire dal 29 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>