Leverage 3, la seconda parte svelata da Timothy Hutton e Beth Riesgraf

di Redazione Commenta

In attesa che gli ultimi tre episodi della terza stagione di Leverage siano messi in onda, il natalizio The Ho Ho Ho Job in onda il 12 dicembre seguito dal doppio episodio finale del 19 The Big Bang Job/The San Lorenzo Job, il sito Daemon’s tv intervista Timoth Hutton (Nate) e Beth Riesgraf (Parker) che raccontano cosa ci riserveranno gli ultimi episodi, lo sviluppo dei loro personaggi e qualche antcipazione sulla quarta stagione.

I PERSONAGGI

A proposito di Parker La Reisgraf parla di una continua ricerca di spontaneità, mai indirizzata a gesti meccanici che potrebbero diventare tic e a proposito di chi considera il suo personaggio un pò vanitoso, l’attrice pensa invece che l’atteggiamento di Parker sia legato al suo pensare diversamente dagli altri, come un computer che elabora in maniera differente gli input esterni, naturalmente il suo passato ha creato una sorta di muro emotivo che però lentamente,  centimetro dopo centimetro va sgretolandosi da quando è entrata a far parte della squadra.

Per quanto riguarda Nate Ford Hutton anticipa che per lui i problemi non finiranno anzi se ne presenteranno di nuovi anche in ambito familiare e aggiunge che per il suo personaggio indossare di volta in volta identità diverse è come una sorta di liberazione, ma quello che si sta svelando di episodio in episodio è che la famiglia di Ford è diventata la sua squadra e questo gli spettatori andranno percependolo sempre più caso dopo caso.

THE HO HO HO JOB

Hutton e la Riesgraf sono particolarmente entusiasti di questo episodio che vedrà la squadra infiltrarsi in un centro commerciale per salvare la reputazione di Babbo Natale. Per Nate e Parker l’avvicinarsi del Natale creerà qualche effetto collaterale risvegliando in Nate un pò di malinconia e il lato infantile e gioioso di Parker che riverserà il suo entusiasmo festoso sulla squadra, mostrando un lato dolce e inedito.

IL DOPPIO EPISODIO FINALE

In questo episodio Nate si confronterà con la sua nemesi Damien Moreau, interpretato da Goran Visnjic il dr. Kovac di E.R. medici in prima linea, ci saranno dei colpi di scena e qualche inquietante rivelazione che riguarderà alcuni membri della squadra, pare che la sequenza finale di cui è vietatissimo parlare avrà la sua conclusione nella quarta stagione.

LA QUARTA STAGIONE

Qui si va sulle speculazioni, Hutton parla della possibilità che i flashback utilizzati sinora per approfondire la conoscenza dei singoli personaggi, non essendo più necessari in questo formato, cambieranno tematica incentrandosi sul presente e sulle truffe in corso e aggiunge che il passato di Nate tornerà a tormentarlo materializzandosi in svariati perrsonaggi a cui gli autori stanno già lavorando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>