Nathan Fillion: “In Glee sarò uno scout cattivo”

di Redazione 2

Nathan Fillion, attore in Castle, ha dichiarato a The Hollywood Reporter che presto sarà pronto si sente pronto per mostrare le sue doti canore nella serie Glee.

C’è qualcosa che ci puoi rivelare a proposito di Castle?

Bè tutti si chiederanno se tra Castle e Beckett (Stana Katic) qualcosa succederà o meno. E vi posso dire che ci sarà qualcosa tra loro.

Hai suggerito qualche idea agli sceneggiatori di Castle?

Propongo loro delle storie costantemente. Per esempio in una puntata vediamo che la storia si ripropone secondo vari punti di vista: prima secondo Castle, poi secondo il detective Ryan (Seamus Dever) e così via.

Che parte farai vorresti fare in Glee?

Sarò Vorrei essere uno scout (stile Broadway) molto cattivo e non mi lascerò andare se non per alcune note da intonare.

Quali film muori dalla voglia di vedere?

Ho visto da poco Rapunzel L’intreccio della torre, era da tanto che volevo vederlo.

Quindi prendi anche parte in questo genere di film?

Sì perchè ho una memoria molto visuale e credo che Tangled abbia le carte in regola per essere considerato un film a tutti gli effetti. Bisogna essere dei grandi attori, come lo sono Mandy Moore e Zach Levi per interpetare delle parti senza dialoghi.

Commenti (2)

  1. Ragazzi, mi sa che avete scambiato il condizionale con il futuro nella vostra traduzione. Nathan non sarà in Glee – gli piacerebbe solo l’idea 😉

  2. La volontà di Melania di vedere Nathan in Glee l’ha fatta straparlare 🙂
    Grazie della correzione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>