Freddie Smith in 90210 terza stagione, Warren Cole in Common Law, il cast di The Inbetweeners, novità per Jason Alexander

di Redazione 1

Freddie Smith sarà il nuovo interesse amoroso di Teddy (Trevor Donovan) nel corso della terza stagione di 90210. Il personaggio superatletico, apertamente gay e amichevole, che apparirà per la prima volta a febbraio, prenderà il posto di Ian (Kyle Riabko) nel cuore di Teddy.

Warren Cole è stato ingaggiato per recitare a fianco di Michael Ealy in Common Law, il buddy cop dramedy di USA Network: l’attore sarà Wes Mitchell uno dei due detective del LAPD che finisce dal consulente di coppia del distretto.

Mtv ha scelto i quattro attori che reciteranno nel remake a stelle e strisce di The Inbetweeners. I quattro liceali che appartengono alla classe di mezzo del titolo, quelli che non sono cool e nemmeno considerati sfigati, saranno interpretati da: Joey Pollari, Bubba Lewis, Zack Pearlman e Mark L. Young. L’episodio pilota sarà girato a Orlando dal 10 gennaio da Taika Waititi.

Jason Alexander sarà l’investigatore provato, esperto di travestimenti, nel crime comedy ancora senza nome scritto da Simon Barry, ordinato dalla CBS.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>