Freddie Smith sarà il nuovo interesse amoroso di Teddy (Trevor Donovan) nel corso della terza stagione di 90210. Il personaggio superatletico, apertamente gay e amichevole, che apparirà per la prima volta a febbraio, prenderà il posto di Ian (Kyle Riabko) nel cuore di Teddy.
Warren Cole è stato ingaggiato per recitare a fianco di Michael Ealy in Common Law, il buddy cop dramedy di USA Network: l’attore sarà Wes Mitchell uno dei due detective del LAPD che finisce dal consulente di coppia del distretto.
Mtv ha scelto i quattro attori che reciteranno nel remake a stelle e strisce di The Inbetweeners. I quattro liceali che appartengono alla classe di mezzo del titolo, quelli che non sono cool e nemmeno considerati sfigati, saranno interpretati da: Joey Pollari, Bubba Lewis, Zack Pearlman e Mark L. Young. L’episodio pilota sarà girato a Orlando dal 10 gennaio da Taika Waititi.
Jason Alexander sarà l’investigatore provato, esperto di travestimenti, nel crime comedy ancora senza nome scritto da Simon Barry, ordinato dalla CBS.
Commenti (1)