Dexter 5 finale senza spargimenti di sangue?

di Redazione Commenta

Questa sera andrà in onda la puntata finale della quinta stagione di Dexter, nella quale l’investigatore privato di Peter Weller, Stan Liddy verrà ritrovato morto in un furgoncino e il detective di Desmond Harrington, Joey Quinn potrebbe essere implicato a causa di una sola goccia di sangue.

The Hollywood Reporter ha parlato con l’executvie producer della serie, tale Sara Colleton a proposito di quest’ultimo episodio e di come si comporterà Dexter nei confronti di Debra (Jennifer Carpenter). Quanto sangue verrà versato durante quest’ultimo episodio?

Non ci sarà un bagno di sagnue anche se Dexter conserverà il proprio “stile” per risolvere le cose.

Cosa succederà tra Dexter e Debra?

C’è da chiedersi se Quinn è realmente la persona giusta per Debra. Dexter si dimostra molto protettivo nei suoi confronti e vorrebbe il meglio per lei anche se spesso ha sbagliato.

Debra si è evoluta molto nei panni del detective nel corso delle stagioni e sta arrivando sempre più vicino a scoprire il segreto di Dexter

Credo che prima o poi sarà un argomento che dovremo affrontare, ma è una questione così profonda anche per Debra stessa. Il suo carattere è cambiato profondamente, anche quando parla di uccidere Fuentes mostra il suo lato più oscuro ed estremo.

Ci sarà un momento in cui Debra accetterà il passaggio al “lato oscuro” del fratello?

Forse arriverà in un secondo momento, per ora ci concentriamo a lavorare ad ogni singola serie e non siamo ancora arrivati a questo punto della storia.

Il personaggio di Jennifer Carpenter evolverà ulteriormente?

Credo che sia già stato abbastanza inceridibile il percorso che ha compiuto con il passare delle stagioni. Rimarrà comunque una persona con i piedi per terra, che conosce la vita di tutti i giorni, compresi i lati più negativi e dolorosi. Essere in un mondo prettamente maschilista la porterà ad adottare delle contromosse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>