The Vampire Diaries 2, Michael Trevino diventa licantropo!

di Felice Catozzi Commenta

Finalmente Michael Trevino è diventato un licantropo..o almeno lo è diventato il suo personaggio, Tyler, nella seconda stagione di The Vampire Diaries. EW.com ha intervistato l’attore dopo la messa in onda dell’attesissima scena.

A quanto pare per la parte hai visto video di donne partorienti e di lupi che si procacciavano cibo per rendere la trasformazione di Tyler al massimo. hai fatto altro?

No, ho solo guardato quei video e preparato mentalmente per due giorni. E’ stata come una maratona.


Quale è stata la parte per cui c hai messo di più?

La parte in cui la mia schiena si trasformava e si vedevano persino le increspature della pelle.

E il momento in cui giacevi con la testa su Caroline, tremante. Sembravi un cane dolorante. Cosa è passato nella tua mente?

Non era nella sceneggiatura, ma volevo sembrare senza fiato, respirando veloce e mimando le contrazioni date dalla trasformazione. Volevo mostrare i diversi livelli in cui stavo passando.

Il momento più difficile da girare?

Penso l’ultima scena dell’episodio per me, quando Caroline torna e io sono di nuovo umano. Ero esausto ed è stato difficile riuscire a trasmettere le emozioni che quella scena esigeva. penso perché ora sono vicini e si possono capire l’un l’altro. Penso che lui voglia stare con lei e se ne prende cura e lei sta con lui più che può. mi piace pensare che Tyler voglia avere una relazione con lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>