Finalmente Michael Trevino è diventato un licantropo..o almeno lo è diventato il suo personaggio, Tyler, nella seconda stagione di The Vampire Diaries. EW.com ha intervistato l’attore dopo la messa in onda dell’attesissima scena.
A quanto pare per la parte hai visto video di donne partorienti e di lupi che si procacciavano cibo per rendere la trasformazione di Tyler al massimo. hai fatto altro?
No, ho solo guardato quei video e preparato mentalmente per due giorni. E’ stata come una maratona.
Quale è stata la parte per cui c hai messo di più?
La parte in cui la mia schiena si trasformava e si vedevano persino le increspature della pelle.
E il momento in cui giacevi con la testa su Caroline, tremante. Sembravi un cane dolorante. Cosa è passato nella tua mente?
Non era nella sceneggiatura, ma volevo sembrare senza fiato, respirando veloce e mimando le contrazioni date dalla trasformazione. Volevo mostrare i diversi livelli in cui stavo passando.
Il momento più difficile da girare?
Penso l’ultima scena dell’episodio per me, quando Caroline torna e io sono di nuovo umano. Ero esausto ed è stato difficile riuscire a trasmettere le emozioni che quella scena esigeva. penso perché ora sono vicini e si possono capire l’un l’altro. Penso che lui voglia stare con lei e se ne prende cura e lei sta con lui più che può. mi piace pensare che Tyler voglia avere una relazione con lei.