Powers per Fx, Playboy per NBC, Montecristo rivisitato per la ABC

di Redazione 1

Infornata di nuovi progetti per oggi, quindi bando alle ciance e partiamo subito con un nuovo pilot a sfondo supereroistico per Fx, che intende adattare Powers fumetto scritto da Brian Bendis e disegnato da Michael Avon Oeming. La storia ci racconta di due detective della omicidi, Christian Walker e Deena Pilgrim, impegnati in alcuni casi di omicidio che riguardano vittime dotate di superpoteri.

Sin qui nulla di strano perchè il mondo in cui si muovono i due poliziotti è ricco di supereroi e supercriminali e proprio Walker è un ex-supereroe prestato alla polizia, ma anche la sua collega sembra avere un segreto che intende tenere ben celato. Alla serie dovrebbe lavorare l’executive Charles H. Eglee reduce dalla prima stagione di The Walking Dead e in cerca di un nuovo progetto.

Passiamo ora a Playboy nuovo progetto NBC basato sulla catena di locali e sulle leggendarie conigliette che tra gli anni ’60 e ’70 hanno contribuito, con il magnate dell’intrattenimento per adulti Hugh Hefner, alla rivoluzione sessuale che scosse gli States, sul progetto è al lavoro Chad Hodge per lui crediti in Tru Calling e nello sfortunato Runaway-La fuga.

Concludiamo con il primo progetto che vede collaborare la Temple Hill, casa di produzione che vanta successi planetari come la saga di Twilight e la ABC Studios, l’idea sarebbe quella di rivisitare alcuni classici letterari passati sul piccolo schermo cominciando con Il conte di Montecristo di Dumas che verrà rivisitato in chiave femminile.

Il sito Deadline conferma che il progetto ancora senza titolo narrerà le vicissitudini di una misteriosa donna in cerca di rivalsa su coloro che hanno rovinato la sua famiglia, al lavoro sul pilot Mike Kelley ex-producer di One Tree Hill che sarà anche executive della serie.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>