L’attore di Glee 2, Chris Colfer ha ricevuto la sua prima nomination per il Golden Globe per la parte che interpreta, ovvero un ragazzo gay alle prese con i suoi coetanei. A The Golden Globes il giovane talento non avrebbe nascosto il grande entusiasmo per la nomination.
Sono così felice di aver condiviso la mia gioia con tutti oggi sul set, che li conoscessi o meno.
Nonostante ciò, non tutti hanno il suo stesso entusiasmo dopo la nomina, soprattutto all’interno del cast di Glee stesso, è così?
Ashley Fink (Lauren) mi ha mandato un messaggio per farmi sapere il suo disappunto a proposito della nomination. Mi ha scritto che era contenta per me ma che è stata più entusiasta per Burlesque!
Colfer ha fatto incetta di nomination (ben cinque), ma è vero che sono girate voci che l’episodio sul Super Bowl, non è stato girato a causa di una tonsillite?
Non so chi si diverta a mettere in giro certe voci. In realtà pensavamo di non poter girare perchè c’era troppa foschia, non credevo che c’entrasse nessuno che fosse ammalato! Ma sapete già come vengono interpretate le cose: se uno ha il mal di testa, allora tutti hanno l’aviaria!
Una cosa sulla quale tutti sembrano essere d’accordo è il fatto che l’arrivo di Darrenn Criss è stato un gran successo. Ci sarà del tenero tra Kurt e Blaine?
So che i fan lo vorrebbero con tutte le loro forse ma si vedrà. È divertente vedere come così tante persone vogliano vederli insieme!