The Cape, James Frains: “Sarò un tipo strambo mascherato ma divertente”

di Redazione Commenta

L’attore James Frain, che avete già visto in True Blood, Fringe e The Tudors, è stato ingaggiato per far parte della puntata del 9 gennaio della seria The Cape. A Collider l’hanno intervistato per sapere qualcosa in più della sua parte in quet’ultimo programma, visto che fa la parte di uno psicopatico che gioca a scacchi.

Il tizio che interpreto indossa sempre una maschera ma per la maggior parte del tempo che lo vedete è divertente vederlo agire ed essere in sua compagnia. Diciamo che è un personaggio bizzarro.

Parlaci ancora del tuo personaggio

C’è qualcosa che lo rende assolutamente attraente, nel senso che riesce ad attirare le persone verso di sè. Sfortunatamente ha questa abitudine di travestirsi come uno strano personaggio e di essere strambo, per non dire pazzo.

Si trasformerà ulteriormente?

Diciamo di sì, non è ancora finita la sua evoluzione perchè c’è molto da raccontare su di lui. Inoltre gli sceneggiatori stanno mettendo molta carne al fuoco e sicuramente anche la mia parte verrà tirata in ballo.

Come ti senti per questa cosa?

Credo che più andremo avanti, più riuscirò a sentirmi veramente come parte del personaggio, per quanto possa essere possibile ovviamente!

Dunque non possiamo far altro che aspettare la première del 9 gennaio di The Cape, non perdetelo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>