Dawson’s Creek, Michelle Williams: “Era come un clan mafioso!”

di Felice Catozzi Commenta

Michelle Williams ha paragonato i tempi di Dawson’s Creek all’essere in una gang mafiosa. L’attrice, che interpretava Jen Lindley nel drama targto WB drama, ha ammesso che si sentiva frustrata con tutto il materiale che le veniva dato e usava il suo tempo sulla serie per prepararsi al meglio per lavori futuri. Ecco cosa ha rilasciato a PopEater.

Ho detto a un amico che quando ero a Dawson’s Creek era come essere un gangster. Avevi una pizzeria dove sul retro riciclavi danaro.

Stai facendo qualcosa all’aria aperta, ma allo stesso tempo sta segretamente complottanto qualcos’altro. Stavo complottando i miei gusti, i miei interessi, i miei credo e le mie speranze per quello che sarei potuta essere.

La Williams ha continuato dicendo che la sua integrità è stata riacquisita dopo aver lasciato Dawson’s Creek e scegliendo altri ruoli nonostante la promessa di soldi facili.

Non è mai stata un’opzione quella di scegliere tra il danaro e il lavoro. Non è la mia natura. Quello che è difficile è mantenere le tue aspettative, scegliere i lavori che veramente vuoi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>