Anticipazioni sulle vostre serie preferite. Oggi tocca a Lie to Me quarta stagione, Cougar Town seconda stagione, CSI undicesima stagione e Burn Notice quinta stagione.
Il ritorno di Lie to Me è stato cancellato, ma c’è ancora una speranza. Pare che sia stato solo posticipato. Lo show dovrebbe tornare con una nuova stagione. Tutti vogliono rivedere Tim Roth!
Cougar Town tornerà a gennaio con una serie di momenti dedicati ai sentimenti quando Bobby inizia a preoccuparsi che Grayson possa diventare la figura paterna di Travis. In un altro episodio vedremo Jules e Grayson far da baby sitter a Stan per un giorno intero. Diveretente, no? Attenzione al finale dell’episodio dove Jules lancerà la bomba dell’amore su Grayson…chissà come finirà quel che è quasi certo e che Grayson dirà a qualcuno le tre parole magiche.
Da CSI gli executive producers Carol Mendelsohn e Don McGill hanno anticipato che nell’episodio di Gennaio avremo Dita Von Teese che interpreta una femme fatale con un oscuro segreto. Attenzione anche a Greg e al suo primo bacio. Preparatevi anche al ritorno di Justin Bieber nei panni di Jason McCann che metterà se stesso e la squadra in pericolo. Buone notizie per i fan di Jorja Fox, la vedremo nei panni dell’antropologa forenze per molto più del previsto.
Anticipazioni anche sul film prequel di Burn Notice incentrato sulla figura di Sam Axe. Ecco cosa ha rivelato Bruce Campell, l’attore che lo interpreta.
Sam si renderà conto che gli eventi non sempre vanno come si pianifica e che sta a lui e alla sua squadra portare il lieto fine. Una sorta di Davide contro Golia. Vedremo il lato più maturo di Sam e deve essere visto perché è il solo modo di capire la quinta stagione dato che alcune persone del passato torneranno nella sua vita.