The Big Bang Theory, immagini e sigla del pilot con Amanda Walsh

di Redazione 4

Oggi vi vogliamo proporre alcune immagini e la sigla originale del primo pilot. mai andato in onda, del serial The Big Bang Theory in cui prima di Kaley Cuoco (Penny), i creatori della serie Chuck Lorre e Bill Prady scelsero Amanda Walsh (Katie) come protagonista femminile senza gli spassosi Simon Helberg (Wolowitz) e Kunal Nayyar ( Raji) che non facevano parte del cast, che oltre alla Walsh prevedeva Johnny Galecki (Leonard), Jim Parsons (Sheldon) Iris Bahr (Gilda) e Vernee Watson (Althea).

La trama raccontava l’incontro di Sheldon e Leonard con Katie, una bella ragazza in lacrime seduta sul ciglio di un marciapiede appena mollata dal suo ragazzo e senza un posto dove andare, nonostante le resistenze di Sheldon, Leonard deciderà di invitarla a cena e offrirgli ospitalità per qualche giorno. All’inizio Katie sospettosa e sulla difensiva sarà sarcastica e scostante, ma una volta capite le buone intenzioni dei due ragazzi deciderà di restare per un pò con loro.

Dopo il salto trovate una galleria fotografica con immagini del pilot che lo stesso Lorre ha ammesso di aver dovuto rimaneggiare pesantemente per poter superare le perplessità della rete che glielo aveva bocciato e a seguire vi proponiamo anche una clip con uno stralcio della sigla come era stata concepita in origine.

Commenti (4)

  1. Ma perchè lo pubblicate solo adesso ???
    E’ storia vecchissima , gia da tempo su wikipedia ci sono queste informazioni…

  2. Perdonami, ma da qualche parte hai letto che si tratta di una news?
    se leggi bene questa è una rubrica sulle curiosità riguardanti le serie tv, abbiamo più di qualche rubrica che tratta notizie di questo genere, per le news ce ne sono di apposite e quando si propone una news lo si specifica sempre con tanto di fonte.

    Spero di essere stato esaustivo, grazie per il commento.

  3. Personalmente ritengo che Penny sia una vicina di casa più credibile di Katie. Entrambe belle ragazze, ma Penny è più vera: Katie è forse troppo bella per quella parte. Forse è perché mi sono affezionato che dico questo, avendo visto tutte le tre stagioni del telefilm con Kaley Cuoco…

  4. Ciao Tiziano, Mi trovi pienamente d’accordo, Katie era troppo “Pupa & secchione” 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>