Burn Notice film, nuove anticipazioni da Bruce Campbell

di Felice Catozzi Commenta

Bruce Campbell ha rivelato ancora più dettagli sull’imminente film prequel della serie Burn Notice.

Sin da luglio è stato annunciato che il film per la televisione avrebbe avuto al centro della storia Sam Axe (Campbell) e la sua ultima missione per la CIA.

L’attore ha rivelato a Entertainment Weekly che Axe sarà un disonesto durante un incarico tra le montagne colombiane.

Sam vedrà alcuni eventi che faranno cambiare il piano iniziale. Ha tutto nelle sue mani rischiando per se stesso e per gli altri facendo parte di un piccolo gruppo di disadattati per cercare di volgere al meglio una brutta situazione. E’ Davide contro Golia.

Il film è diretto da un’altra star della serie, Jeffrey Donovan e vedremo il lato maturo di Sam. In più ci aiuterà a capire alcune vicende della quinta stagione.

Il pubblico dovrebbe guardarlo perché è l’unico modo per avere ilò quadro generale della quinta stagione. Ci sono un personaggio e degli elementi della storia che ritroveremo più avanti e non per qualcosa di buono, qualcosa dal passato di Sam poterbbe tornare per dargli la caccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>