The Cape, Wheeler: “Adoro i cattivi!”

di Felice Catozzi Commenta

Tom Wheeler ha dato qualche altra indicazione sul futuro del suo nuovo show The Cape, in particolare su quello che gli spettatori si possono aspettare dai cattivi della serie.

Wheeler, che è anche executive producer della serie, ha tenuto una conferenza e ha parlato dello show dei superoi ed ha ammesso che è emozionato di avere così tanti cattivi. Ecco cosa riporta Cinema Blend.

Siamo superfotunati di avere dei cattivi regular. Sono una sorta di opposti polari. James Frain interpreta il miliardario Peter Fleming. E’ lunatico, una specie di terrorista psicopatico. Ha una duplice personalità: un killer e un maestro stratega.

Abbiamo Vinnie Jones che interpreta un criminale di nome Scales. Al personaggio non piace essere chiamato così, ma è un brutale lord del crimine. Lui e Peter Fleming non vanno semper così d’accordo, ma rappresentano le due forze principali del male con la quale The Cape deve scontrarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>