Mary Lynn Rajskub in Raising Hope, Jason Wiles in Castle 3, Alexa Havings in Grey’s Anatomy 7, William Baldwin torna in Gossip Girl 4

di Redazione 2

Mary Lynn Rajskub reciterà in uno degli episodi di Febbraio della prima stagione di Raising Hope: l’attrice interpreterà il ruolo della moglie di Mike (Skyler Stone). Il suo personaggio avrà altri tre mariti!

William Baldwin tornerà ad interpretare il ruolo di Willian Van Der Woodsen nel corso della quarta stagione di Gossip Girl. L’attore reciterà in due degli episodi in onda nel 2011.

Jason Wiles sarà la guest star di uno degli episodi di febbraio della terza stagione di Castle: l’attore interpreterà il vecchio amico del protagonista che diventa il primo sospettato di un omicidio.

Alexa Havins apparirà in uno dei prossimi episodi della settima stagione di Grey’s Anatomy: l’attrice interpreterà il giovane amante del padre di Meredith, Thatcher. Il suo personaggio sarà apparentemente in contrasto con Meredith e con sua sorella Lexie che non sono d’accordo con il suo rapporto.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>