The Walking Dead 2, Frank Darabont:”Alzeremo la posta in gioco”

di Redazione Commenta

Ancora anticipazioni sulla seconda stagione di The Walking Dead, dopo Robert Kirkman tocca allo showrunner Frank Darabont e all’attore Jon Bernthal rilasciare qualche dichiarazione.

Darabont promette che si oltrepasseranno i confini segnati con la prima serie, la posta in gioco si alzerà ulteriormente per i personaggi e se il pubblico continuerà a premiare la serie promette ancora più coinvolgimento, il medesimo livello di spettacolarità dei primi sei episodi e cosa più importante nessun personaggio dovrà sentirsi al sicuro.

Bernthal dal canto suo non nasconde qualche preoccupazione per il suo Shane, nonostante Kirkman in una recente intervista abbia accennato ad una sua maggior longevità rispetto al fumetto che lo rende un personaggio anomalo, l’attore conosce bene il destino a cui Shane va incontro nella serie a fumetti, ma aggiunge che in realtà tutti i personaggi vivono questa sensazione di precarietà, che è una delle caratteristiche della serie.

In coda al post trovate un video con un’intervista a tutto il team creativo con qualche anticipazione sulla seconda stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>