Psych 6, James Roday: “C’è un futuro per la storia tra Shawn e Juliet”

di Redazione Commenta

Il sito Zap2.it intervista James Roday protagonista del crime-dramedy Psych, che ha appena concluso la sua quinta stagione con il ritorno dei serial-killer Ying e Yang e la partecipazione di tante guest star, tra cui Cybill Shepherd (la madre di Shawn, Madeleine), Ally Sheedy (Mr. Yang) e la new entry Mena Suvari.

Roday parla del finale della quinta stagione definendolo il più cupo della serie, ma anche della sesta stagione già confermata che però dichiara vedremo solo a 2011 inoltrato, visto che  la seconda metà della quinta si è sviluppata abbastanza velocemente in poco più di un mese.

Seconda metà che ha riservato però non pochi sviluppi come quello della storia tra il suo Shawn  e Juliet (Maggie Lawson) che sembra avrà un proseguo ed un ulteriore sviluppo nella sesta stagione, in cui anticipa Roday si dovrà sviluppare con molta cura il lato romantico di questa relazione. in modo che non cozzi troppo con le ben rodate dinamiche della serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>