Le star più sottovalutate della tv secondo Zap2it

di Felice Catozzi Commenta

A Zap2it non mancano certo le idee ed ecco perché ha voluto dedicare uno degli ultimi articoli di quest’anno alle star della tv 2010 che, nonostante la bravura, non godono della gloria sperata.

Cominciamo da Donald Glover, Community, meglio conosciuto come Troy Barnes.

Nella prima stagione l’oggetto del desiderio di Annie (Alison Brie), ma ora Troy è indispensabile. Senza di lui non avremo assistito a momenti unici tra Troy e Abed e l’episodio di Halloween non sarebbe stato di certo lo stesso.

Trevor Donovan, 90210, interpreta Ted Montgomery il golden boy.

Quando Trevor Donovan si unì al cast di 90210 in molti non avevano puntato su di lui, ma in questa stagione il suo personaggio è uscito dal guscio ed è diventato più realista e attento a costruire rapporti. Donovan è riuscito ad associare dedizione e compassione.

Michael B. Jordan, Friday Night Lights, il quarterback dal lato sbagliato Vince Howard.

E’ facile dire che in questa serie tutto sia sottovalutato, ma Jordan è riuscito ad impiantarsi in una serie già ben avviata e a diventarne uno dei personaggi più avvincenti, capace di rendere la sua parte memorabile.

Sarah Ramos e Mae Whitman, Parenthood, ovvero Haddie Braverman ed Amber Holt.
Sono molto cresciute coi loro ruoli. Gli sceneggiatori si sono concentrati molto di più sui teenager riuscendo a tirar fuori il meglio di Ramos (il lato dolce della storia con Alex) e con la Whitman che è riuscita a far riemergere Amber e a diventare una ragazza realizzata.

Christina Robinson, Dexter, Astor,la figlia adottiva di Dexter.

Nonostante il cliche della ragazzina ribelle, la Robinson è riuscita a dare il ritratto di una figlia che perde una madre perché uccisa, in maniera del tutto onesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>