Il network Fx è pronto a lanciare la quinta stagione di una delle sue serie comedy più stravaganti, crude e controverse, C’è sempre il sole a Philadelphia. la serie è incentrata sulle esilaranti vicissitudini di un quartetto di egocentrici e folli proprietari di un pub irlandese a Philadelphia, disposti a tutto pur di farsi pubblicità e incrementare i loro affari.
Dopo che la scorsa stagione la banda aveva organizzato addiritura un musical dalle disastrose ed esilaranti conseguenze, non contenti del risultato tornano più agguerriti che mai, pronti se possibile a far ancora più danni. Nella premiere della quinta stagione si parlerà di madri surrogate, la serie è diventata famosa per il suo modo di affrontare con un certo sarcasmo argomenti politicamente scorretti come l’aborto, il razzismo e l’omossessualità, toccando persino temi scabrosi ed estremi come pedofilia, incesto e necrofilia.
Insomma sembra che la Fx abbia puntato molto su questa serie, che oltre ad avere un grande successo nonostante le tematiche estreme, può vantare nel cast anche una star come Danny DeVito.