V tornerà presto sui teleschermi con un ospite davvero speciale, ovvero Jane Badler (nella foto), la quale aveva girato la serie originale nel 1983 e che qui vedremo nei panni di Diana. Vi starete chiedendo a questo punto chi è Diana? Sarà la madre di Anna (Morena Baccarin), ovviamente!
A TVGuide.com hanno intervistato la protagonista della serie che andava in onda negli anni ottanta per saperne di più del suo ruolo nel remake. In cosa sarà cambiata Diana rispetto a prima?
All’inizio si cercava di riportare in tutto e per tutto la Diana che avevate conosciuto in precedenza: era un personaggio molto forte, sadico oserei dire e che amava fare esperimenti sugli umani. Ma tutto ciò non era possibile perchè V del 2011 non è una continuazione dell’altro.
Anche il suo carattere è cambiato dunque?
Certamente! Diana è molto più matura mentre Anna ricalca un po’ l’ideale della madre: in primis quello della persona immorale, che non si pone nessun limite.
Com’è stato entrare nella parte per la seconda volta?
In primo luogo ci tengo a precisare che non è stato così automatico come potrebbe sembrare visto che ho dovuto fare il provino come altri attori. Poi una volta immersa nella parte…bè era come aver ottenuto una vittoria e mi sentivo totalmente in sintonia con il personaggio.
Quando rivediamo Diana per la prima volta è imprigionata, ma quando riesce a liberarsi si allea con Lisa (Laura Vandervoort)…
Sì e qualsiasi cosa succederà a questo punto, ovvero se Diana simpatizzerà con lei, il suo ultimo obiettivo sarà quello di vendicarsi. Per saperne di più seguiteci a partire dal 4 gennaio, canale ABC!