In un’intervista realizzata da Collider, l’attore Bryan Cranston ha parlato un po’ della sua nuova esperienza all’interno della serie tivù dedicata al mondo del web, ovvero The Handlers e a proposito della quarta stagione di Breaking Bad. Come sei stato coinvolto nel progetto di The Handlers?
Un mio amico, Jamie Bruce è il regista della serie e così ho pensato che sarebbe stato divertente partecipare. Mi è piaciuto far parte del team che dava vita al pilot e allora non ho voluto perdere questa occasione.
Per te cos’ha significato staccarsi per un momento da Breaking Bad?
Mi piace recitare in quella serie ma a volte è davvero triste: questo nuovo progetto è una parentesi più divertente, talvolta anche dall’umorismo facile.
Quando inizierete a girare di nuovo per Breaking Bad?
Il 13 gennaio riprenderemo a lavorare sul set e sarà il primo giorno di riprese per quanto riguarda la quarta stagione.
Puoi anticipare qualcosa a proposito di questa nuova stagione?
Sinceramente non ho chiesto niente e gli sceneggiatori non mi hanno rivelato molto. Penso che per Walter White sarà una sorta di viaggio anche se non sa ancora cosa sta succedendo. Preferisco leggere il copione senza farmi delle aspettative a priori perchè non mi piace rovinare il lavoro di chi ha costruito pezzo per pezzo la sceneggiatura.
Quali sono le qualità che ami di più in Walter?
Walter sta attraversando un periodo di cambiamento e adesso non saprei dirvi che tipo di persona sta diventando. Durante la terza stagione ha fatto un percorso per accettare se stesso e adesso cerca di focalizzarsi maggiormente sugli altri.