Le 8 serie tv più attese del 2011

di Redazione 2

Il sito EW.com ci propone una classifica molto adatta ad inaugurare il nuovo anno, elencando quelli che secondo il prestigioso sito americano sono gli 8 debutti più attesi del 2011.

Dopo il salto trovate la classifica completa tra cui spiccano l’atteso fantasy-medievale Game of Thrones, e le due miniserie The Kennedys e Mildred Pierce, la prima firmata History Channel e la seconda con protagonista l’attrice premio Oscar Kate Winslet.

1-GAME OF THRONES (adattamento della HBO della famosa saga di libri dello scrittore George R.R. Martin premiere in primavera).

2-FRINGE TERZA STAGIONE (il 21 gennaio su FOX tornano gli episodi della terza stagione con una premiere che vedrà protagonisti gli Osservatori).

3-JUSTIFIED SECONDA STAGIONE (il 9 febbraio su FX torna Timothy Olyphant con la premiere Moonshine Wars che ammicca al titolo di un racconto di Elmore Leonard scrittore ed autore della serie).

4-THE KENNEDYS (la famiglia Kennedy torna sullo schermo a marzo 2011 grazie al produttore di 24 Joel Surnow e al prestigioso canale History Channel)

5-LIGHTS OUT (su FX l’11 gennaio debutta questo nuovo drama ambientato nel mondo della boxe)

6-BODY OF PROOF (il 29 marzo su ABC debutto per questo intrigante medical a tinte crime con la Dana Delany di Desperate Housewives nei panni di un neurochirurgo riciclatosi patologo legale.

7-MILDRED PIERCE (debutto in primavera sulla HBO per questo secondo adattamento, dopo quello cinematografico del ’45 con Joan Crawford, del romanzo di James M. Cain, cast stellare a partire dalla protagonista da Oscar Kate Winslet).

8-LUCK (debutto in gennaio sulla HBO per questa serie ambientata nel mondo delle corse dei cavalli, creata dal Michael Mann di Miami Vice e con mattatore assoluto il veterano Dustin Hoffman.

Commenti (2)

  1. Staremo a vedere, il fnatasy medioevale non fa per me, raramente trovo qualcosa sul genere che mi piace.
    Il medical drama gia mi ispira di piu, le altre aspettiamo e vedremo…
    Nel frattempo posso dire finalmente riprende Fringe, ed The event.

    PS
    Speranze per un ritorno di Happy Town?

  2. Happy Town purtroppo è stata ufficialmente cancellata dalla ABC in maggio con gli ultimi due episodi trasmessi online, calcola che si è passati nel giro di 6 episodi dagli oltre 5 milioni di media di spettatori del debutto ai poco più di 2 della sesta puntata.

    http://www.serietivu.com/starz-pensa-al-remake-di-underbelly-syfy-apre-al-pubblico-e-lancia-alphas-la-abc-mette-online-happy-town-42335.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>