Anche la serie V (per Visitors) inizierà questa sera, siete pronti per una nuova invasione del pianeta terra? Nel frattempo tra le novità del nuovo anno c’è anche la figlia di Anna (Morena Baccarin), ovvero Lisa, l’attrice Laura Vandervoort. Intervistata dallo staff di Daemon’s TV, Laura ha parlato dei cambiamenti che riguarderanno il suo personaggio.
Nella seconda stagione vedremo gli stessi colpi di scena che abbiamo visto nella prima?
Certamente! I copioni sono ricchi di momenti pieni di tensione: un mix tra il drammatico e una parte più leggera. Negli episodi che abbiamo girato Lisa evolverà molto caratterialmente.
Lisa “ucciderà” gli embrioni della madre. Come affronterà questa cosa?
Per lei non è stato facile, questo lo posso dire per certo e questo non farà che aumentare il peso che grava sulle sue spalle. Dall’altro lato sta attraversando la pubertà, anche lei saprà cosa significa essere fertile e in che modo il corpo cambia: tutto ciò potrà cambiare il suo modo di pensare nei confronti delle persone che la circondano.
È come se fosse una regina “in attesa” del suo trono dunque?
Sì e continua a tenere nascoste molte cose alla madre Anna: è molto attenta ad ogni mossa perchè non vuole essere fregata da chi dice di stare da una parte mentre in seguito fa il volta faccia.
Come saranno i rapporti tra Lisa, Anna e la nonna Diana?
Con la questione della fertilità emergeranno questioni alle quali prima nessuno aveva pensato. In primo piano ci saranno Lisa ed il suo ragazzo e tutte le emozioni che li hanno travolti fin da subito. Poi verranno anche la madre e la nonna!
Qual’è stata la parte più difficile di interpretare Lisa?
Per me il fatto che Lisa sia molto metodica quando agisce è un modo per rendere più sicure le cose ma probabilmente io non farei le stesse cose. Talvolta mi chiedo “perchè non agisce subito?”: diciamo che vorrei che fosse un po’ più forte e sicura di se stessa.