Per i fan di Gossip Girl, oggi vi proponiamo una’intervista alla bella Joanna Garcia, new entry della terza stagione del serial, Joanna ha rilasciato qualche dichiarazione al sito E! online sul suo personaggio e sulla sua permanenza nella serie, descrivendo la sua Bree Buckley come una ragazza che sa quel che vuole:
Bree è una ragazza molto forte, fiduciosa, mi piace interpretare dei personaggi in cui le ragazze giovani possano rispecchiarsi.
Quando si accenna a Bree come a una cattiva ragazza, l’attrice puntualizza:
Certamente lei non è cattiva, certo viene da una famiglia complicata, ma questo non fa di lei un personaggio malvagio, forse Bree è più un personaggio tragico.
L’attrice racconta anche il suo feeling sul set con tutto il cast e in special modo con Chace Crawford (Nate Archibald) e di come dia stata molto felice di poter lavorare con lui.
Non dirò mai abbastanza bene di Chace, ho avuto la fortuna di lavorare al suo fianco, in uno show molto amato e di grande impatto come Gossip Girl, lui mi ha tenuto per mano e mi ha reso le cose più facili…sono stati tutti deliziosi, li adoro, è stata un’esperienza davvero fantastica.
Dei quattro episodi che l’attrice ha girato, ha particolarmente amato il secondo che prevedeva un incontro amoroso con Nate:
Mi è piaciuto molto il secondo episodio, si svolge principalmente in una camera da letto, ero molto nervosa per la scena, ma Chace è stato molto dolce.
Joanna Garcia saluta e anticipa che il suo personaggio sicuramente tornerà prossimamente, e non si limiterà ai soli quattro episodi di questa stagione.