Hawaii Five-0, Blue Bloods, Nikita, CSI New York 7, Desperate Housewives 7, Bones spin-off: anticipazioni

di Redazione Commenta

Quest’oggi per gli spoiler ringraziamo gli amici di Tv Guide ed iniziamo con un antipasto a base di casting, la produzione di Hawaii Five-0 è ancora in cerca del nuovo personaggio che dovrebbe unirsi al cast, sembra si tratterà di un versione giovane di Jack Ryan, come quello di Alec Baldwin visto in Caccia ad ottobre rosso, ma attenzione perchè non non solo non se ne esclude una versione al femminile, ma sembra anche che avrà un conto in sospeso con Wo Fat.

Passiamo ora al nuovo police-drama Blue Bloods, quando Frank (Tom Selleck) verrà colpito, i suoi ragazzi si lanceranno in una forsennata caccia all’uomo per scoprire l’ìidentità dell’aggressore, la sorpresa è che il colpevole sarà una vecchia conoscenza di Frank che agirà per vendetta dopo un attesa di oltre quarant’anni.

Per quanto riguarda invece Lindsy Fonseca, la Alex di Nikita, sembra che in un prossimo episodio il contatto con un giovane prodigio esperto in tecnologia si complicherà con l’entrata in scena di un boss russo, implicato in  un lucroso commercio di prostitute e con il quale Alex ha un vecchio conto in sospeso.

Interesse amoroso in arrivo per il dr. Sheldon Hawkes (Hill Harper), si tratterà della Lesley-Ann Brandt di Spartacus: Blood and Sand che vestirà i panni di una vecchia amica che tornerà nella vita di Hawkes dopo essere stata vittima di un sequestro in un episodio di febbraio, l’executive Pam Veasey ribadisce che sarà una conoscenza di vecchia data che conosce Hawkes da prima che intraprendesse la sua carriera in polizia.

Crisi in arrivo in Wisteria Lane, la Gaby (Eva Longoria) di Desperate Housewives sta per affrontare un periodo di profonda depressione che la trascinerà nel periodo più buio mai affrontato, una situazione talmente preoccupante da spingere Carlos a mandarla in terapia.

Concludiamo con la produzione dell’annunciato spin-off di Bones che pare abbia subito alcuni ritardi che però non precluderebbero lo sviluppo del progetto, che ricordiamo si concentrerà su Walter Sherman ex-poliziotto militare eccentrico e paranoico con un’innata indole nel trovare le cose, l’inizio delle riprese è pianificato per il prossimo febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>