La HBO su Muscle, NBC ordina Playboy, la ABC pensa a Combat Hospital, JJ Abrams produce Pulp

di Redazione Commenta

La HBO sta lavorando a Muscle, una comedy proposta da Derek Cianfrance, che racconta la storia del mondo dei body builder professionali, basandosi sul libro Muscle: Confessions o fan Unlikely Bodybuilder, scritto Sam Fussell (che sarà anche sceneggiatore della serie), incentrato sulla sua figura.

NBC ha ordinato ufficialmente Playboy, il drama storico scritto da Chad Hodge, incentrato sulla vita delle conigliette che lavoravano negli omonimi club newyorkesi degli anni sessanta, un modo per narrare da un punto di vista nuovo la vita in America di quel periodo e i cambiamenti politici e morali.

La ABC sta per ordinare la prima stagione, composta da 13 episodi, di un dramma medico ambientato in un ospedale militare in Afghanistan, chiamato Combat Hospital (ma il nome cambierà), che si spera replichi il successo inaspettato di Rookie Blue. Lo show, che andrò in onda quest’estate, è coprodotto con la canadese Canwest.

JJ Abrams produrrà con la sua Bad Robot Pulp, una serie drammatica che ricorderà Pulp Fiction. Lo show, che sarà sviluppato da Monica Breen e Alison Schapker, verrà proposto a vari network con la speranza di essere acquistato e mandato in onda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>