Crash seconda stagione, foto e video

di Redazione 7

crash_poster []

Ricordate il bel film Crash-contatto fisico, premio Oscar come miglior film nel 2004? beh il produttore Glen Mazzara ha pensato bene di  adattare il concept del film ad un serial, concept che si basava sulle tensioni razziali in quel di Los Angeles viste attraverso lo sguardo di alcuni personaggi di varia umanità.

Dopo un’ottima prima stagione composta da tredici episodi e un gran cast, che tra i protagonisti annoverava la star Dennis Hopper nel ruolo di un produttore discografico e Tom Sizemore, ecco pronta al debutto una seconda stagione.

Nella premiere You Set the Scene, l’ex- produttore discografico Ben Cedars (Dennis Hopper) torna a Los Angeles dopo un anno di riabilitazione e dovrà inevitabilmente confrontarsi con il passato, in questa stagione anche un nuovo personaggio, il miliardario Seth Blanchard, interpretato da Eric Roberts. In coda al post due promo della seconda stagione e le foto promozionali del cast.


Commenti (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>