Liam McIntyre protagonista di Spartacus Blood and sand 2? Il cast di Girls, nuovo Sex and the city di HBO, novità per TWD2 e Criminal Minds 6

di Redazione Commenta

La HBO prossimamente trasmetterà Girls, una serie scritta e interpretata da Lena Dunham che si girerà questa primavera, che racconterà la storia di quattro ragazze ventenni e ricorderà Sex and the city. Tre delle quattro protagoniste saranno: Hannah (Dunham), eterna stagista presso una casa editrice a Soho, nonché scrittrice piena di speranza; Marnie (Allison Willams), assistente sexy, stronza e ambiziosa di una società di pubbliche relazioni; Jessa (Jemina Kirke), ragazza dalle tendenze hippie che vuole fare l’artista. Nel cast apparirà anche Adam Driver nei panni del fidanzato di Hanna.

Liam McIntyre dovrebbe essere il sostituto di Andy Whitfield nella seconda stagione di Spartacus: Blood and Sand. La serie andrà in produzione in primavera e finirà nei teleschermi americani nel 2012.

Sebastian Roche entrerà a far parte del cast della sesta stagione di Criminal Minds, come interesse amoroso di Emily Prentiss. Del suo personaggio, ricorrente, si sa solo che dovrà lavorare a stretto contatto con quello di Paget Brewster.

Nella seconda stagione di The Walking Dead faremo la conoscenza di Michonne, ex avvocato che combatte con la sua spada gli zombie che infestano il pianeta. La conferma è arrivata da Robert Kirkman, che ha anche fatto sapere che vedremo il personaggio del Governatore solo dalla terza stagione, se non addirittura dopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>