CSI Miami 9×11 FTF: riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

In FTF, undicesimo episodio di CSI Miami, Horatio Cane (David Caruso) e i suoi se la dovranno vedere con un imprevisto che ostacolerà le indagini della sua squadra.

Nella nona stagione della serie, e in particolare in questo episodio diretto da David Arquette (Scream) i misteri e i casi che dovrà affrontare la polizia di Miami saranno sempre più intricati e avvincenti. Per sapere qualcosa in più della puntata di questa sera, targata CBS, non perdete la seconda parte dell’articolo, con la gallery e il video.

Ma come può essere successo che sono andate perdute delle prove? La squadra stava investigando su un doppio omicidio ma una macchina fuori controllo impatta contro un idrante che, con il suo getto d’acqua spazza via tutte le prove che potevano essere utili ai poliziotti.

Doppia difficoltà, dunque, per i nostri paladini della giustizia americana: riusciranno a risolvere il doppio dilemma? Scopritelo seguendo la puntata di questa sera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>