30 Rock quinta stagione, Bones 6, The Big Bang Theory 4, Fringe 3, Smallville 10, Grey’s Anatomy 7: anticipazioni

di Redazione Commenta

Prima parte degli odierni spoiler gentilmente forniti da mr. Ausiello via Tvline, visto che le news sono abbastanza corpose iniziamo subito con una storia d’amore che travolgerà Liz lemon in uno dei prossimi  episodi di 30 Rock, ma attenzione perchè a far capitolare la bella Tina Fey sarà un trentenne che la conquisterà con la sua passione per…Star Wars!

Torniamo ad una delle coppie più amate del piccolo schermo, in Bones l’executive Hart Hanson ci anticipa che in aprile assisteremo ad un confronto in un ascensore bloccato tra Booth e Brennan, claustrofobia a parte Hanson parla di un momento cruciale, che si riferisca ad un inaspettato risvolto romantico? A ciò aggiungiamo un prossimo episodio con un’accesa discussione tra Angela e Brennan, un confronto a cuore aperto che l’attrice Michaela Conlin definisce succoso.

Vediamo invece cosa ci riserva la seconda parte della quarta stagione di The Big Bang Theory, l’executive Chuck Lorre anticipa che la produzione si sta dando un gran da fare per far tornare sia la madre di Leonard, ricordiamo che  Christine Baranski è attualmente impegnata con la seconda stagione di The Good Wife, che quella di Sheldon (Laurie Metcalf).

Proseguiamo con Fringe, sembra che prima che termini la terza stagione rivedremo l’Olivia alternativa, sapremo qualcosa di più sul dispositivo Doomsday e sull’effetto che ha su Peter, mentre per la decima stagione di Smallville, cauto ottimismo da parte dei produttori per l’eventuale ritorno di Michael Rosenbaum nei panni di Lex Luthor, niente da fare invece per la bella Kristin Kreuk, Lana Lang purtroppo non sarà della partita.

Chiudiamo con buone notizie sul fronte Arizona/Callie, Shonda Rhimes messa alle strette sembra aver anticipato un futuro insieme per la coppia di Grey’s Anatomy, ma ha anche aggiunto che prima di raggiungere una parvenza di lieto fine dovranno affrontare l’inferno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>