CSI Miami 9×12 Wheels up: riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

Il dodicesimo episodio della nona stagione di CSI Miami Horatio Cane (David Caruso) e la sua squadra assisteranno in diretta ad un omicidio sulle ruote. Ma questa volta non si tratta di automobili, bensì di pattini a rotelle!

Durante una gara sui roller blade, un gruppo di ragazze si sfida per vincere la gara: tutto normale se non fosse che, vestite con gonnelline succinte e calze a rete, le sfidanti sono più agguerrite che mai! Nella seconda parte dell’articolo trovate, come di consueto, la gallery e il video.

Si sa, durante la gara avvengono delle mosse un po’ azzardate e le ragazze si spingono l’una con l’altra per raggiungere il traguardo il prima possibile. Ma quando una in particolare cade sbattendo la testa, ci si accorge fin da subito che la situazione è grave.

Così Horatio ed Eric (Adam Rodriguez) iniziano a interrogare chi si trovava lì e, in particolar modo, chi organizzava questo tipo di competizioni ad alto rischio. Non perdete la puntata di questa sera, canale CBS!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>