Bored to Death: trama, foto e video

di Redazione Commenta

la-locandina-di-bored-to-death-129317 []

Se amate il genere investigativo con un tocco surreale da black comedy, beh stasera debutta negli States per il network HBO, la serie Bored to Death, che ci racconta la non originalissima storia di uno scrittore che si improvvisa detective, vi dice niente il recente Castle?, ma che al contrario di alcuni suoi omologhi punta su atmosfere decisamente comedy e sfoggia una curiosa ed intrigante atmofera surreale.

La storia ci racconta le peripezie sentimental-investigative  di uno scrittore trentenne di Brooklin dedito ad alcol e droghe, che per alleviare una sua recente e cocente delusione amorosa, ed evitare di distruggersi gozzovigliando con il suo editore nonchè migliore amico, decide di improvvisarsi investigatore privato per realizzare il suo sogno segreto, essere un uomo d’azione ed un eroe, invece che un ozioso e  pantofolaio scrittore di noir dedito ai vizi.

La serie è stata creata dallo scrittore e giornalista Jonathan Ames che porta sullo schermo un suo alter ego catodico. Nel cast nei panni del protagonista Jason Schwartzman, già visto nella comedy di Wes Anderson Un treno per Darjeeling, Ted Danson star del grande schermo negli anni ’80, visto di recente nei serial Damages e Curb Your Enthusiam, e nei panni di uno squinternato disegnatore di fumetti Zach Galifianakis, uno dei protagonisti del recente campione d’incassi Una notte da leoni. In coda al post galleria di foto promozionali e un video.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>