In Cross Examined Life, terzo episodio della quarta stagione di Greek, Rusty è pronto per consolare suo fratello dopo che il suo compagno di stanza se n’è definitivamente andato. Ci riuscirà organizzando una sorpresa e quando scoprirà che Dale sta entrando in qualità di membro in una confraternita diversa dalla Kappa Tau, la loro amicizia si incrinerà inevitabilmente.
Ad ogni modo Rusty e Dana (Martha MacIsaac) organizzano un piano per riavere il loro migliore amico tra loro: tutto ciò avverrà durante il Murder Mistery Party. Continuate a leggere l’articolo per scoprire cosa succederà ad Ashleigh e alle ZBZ!
Dopo la partenza di Ashleigh per New York, dove aveva trovato lavoro, la confraternita delle ZBZ sembra alquanto disorientata dalla sua decisione di trasferirsi nella “grande mela” per un lungo periodo di tempo. Nel frattempo Casey affronta il primo giorno alla facoltà di legge, la CRU anche se diventa subito il bersaglio preferito delle compagne di corso.
Quando si rivolge ad Evan per chiedere aiuto, la situazione non fa altro che peggiorare visto che Evan si trova in forte competizione con Casey e non vuole perdere l’occasione di poterla emarginare dalla classe. Così la povera Casey si rivolge al professore Simon Segal (Josh Randall) e trova nella compagna Katherine (Nora Kirkpatrick) un’ancora di salvezza alla quale aggrapparsi.