Eccoci ad un altro debutto di quelli molto attesi, stasera gli spettatori americani potranno godersi la premiere della sesta stagione del Dr. House. Gregory smessi i panni del medico si troverà dall’altra parte della barricata a combattere da paziente la sua dipendenza dal Vicodin, le allucinazioni e una situazione alquanto tesa, che lo vede smanioso di tornare al lavoro in piena fase di negazione riguardo il suo reale disagio psichico.
Nella premiere Broken, come si presume dal titolo, scopriremo un House in serie difficoltà, mentre lui pianifica i tempi della sua disintossicazione che gli permetterà in breve tempo di lasciare la clinica psichiatrica Mayfield, il suo medico curante, il dottor Darryl Nolan (la new entry Andre Braugher) non intende ripristinare la licenza medica di House se lui non prolungherà la sua permanenza per altro tempo, onde sottoporsi ad un ulteriore ciclo di trattamenti.
House trasferito in un nuovo reparto farà amicizia con Alvine (Lin-Manuel Miranda) il suo nuovo compagno di stanza e con una visitarice, l’affascinante Lydia (la guest-star Franka Potente). House utilizzerà entrambi nel vano tentativo di anticipare la sua dimissione dalla clinica, ad Alvine chiederà di scoprire qualche ombra nella condotta del Dr. Nolan per poterlo ricattare, mentre a Lydia chiederà la macchina per far fuggire un paziente così da minare la credibilità dei trattamenti del suo medico curante.
Questo atteggiamento non farà altro che sottoporre lo stesso House ad una serie di umiliazioni e a prolungare la sua degenza, una degenza che terminerà solo quando House finalmente ammetterà di aver ancora bisogno d’aiuto. In coda la post galleria fotografica e ben sette video tratti dalla premiere, buona visione.
Commenti (1)