La miniserie tv The Kennedys ha finalmente trovato un network che la trasmetterà negli States: ReelzChannel ha acquistato il prodotto (a quanto pare spendendo molti soldi) e lo inizierà a trasmettere dal 3 aprile.
NBC ha ridotto gli episodi della prima stagione di The Cape da tredici a dieci: lo show sta lentamente, ma costantemente peggiorando in termini d’ascolto. La cancellazione si avvicina?
Il network ha anche ordinato una comedy di Lorne Michaels e Emily Spivey, incentrata sulla vita di una neomamma lavoratrice che deve confrontarsi con il marito pantofolaio e i genitori saccenti, e Bent, romantic comedy di Tad Quill, che racconta di una donna fresca di divorzio che cerca di non innamorarsi dell’uomo che gli sta cambiando la cucina.
Sempre rimanendo in casa NBC. Il network starebbe pensando a due nuovi personaggi da inserire nella prossima stagione di The Office, oltre al nuovo boss che sostituisca Steve Carell: uno sarà un’assistente del capoufficio molto bella, intelligente e all’apparenza gentile, l’altro un neo assunto al dipartimento contabilità della Dunder Miffin, inizialmente entusiasta del suo primo impiego.