A.J. Cook tornerà a recitare in un episodio della sesta stagione Criminal Minds: l’attrice, che aveva abbandonato il cast, dopo le prime due puntate, a primavera vestirà nuovamente i panni di Jennifer J.J. Jareau. Non è chiaro perché la produzione abbia deciso di far ricomparire il personaggio, ma secondo Tv Line, il suo ritorno potrebbe essere collegato all’addio di Paget Brewster, lasciata libera dalla CBS di vagliare altre proposte.
Ed Westwick si sarebbe annoiato del ruolo di Chuck Bass in Gossip Girl e si starebbe guardando intorno per interpretare qualche altro personaggio. Ciò non vuol dire che l’attore abbandonerà la serie, almeno non subito, ma che è probabile che la produzione, per non avere un attore scontento, conceda a Westwick tempo per vagliare altri progetti.
Josh Henderson reciterà nel reboot di Dallas: l’attore, ex Desperate Housewives, sarà John Ross, figlio di J.R. (Larry Hagman).
Kathy Griffin sarà la guest star di uno degli episodio finali della prima stagione di The Defenders: l’attrice interpreterà il ruolo di Sally, una comica di un night club di seconda categoria che viene citata in giudizio a causa di certi insulti rifilati al pubblico che non sarebbero stati graditi dalla produzione.
Commenti (2)