Smallville 10, Erica Durance: “Lois Lane trova il suo posto tra i supereroi!”

di Felice Catozzi Commenta

Sebbene Lois Lane sia circondata da supereroi, l’interprida giornalista del Daily Planet lascerà presto il suo segno nel mondo. TV Guide ha realizzato un’intervista esclusiva ad Erica Durance, l’attrice che interpeta la protagonista di Smallville.

Finalmente anche lei comincia ad entrare nella Justice League e a capire cosa può fare. Ovviamente non ha i superpoteri e quindi lo fa nello stile Lois Lane. Va sotto copertura, indaga e si ritrova faccia a faccia con le persone.


Uno dei modi in cui lei aiuta è lavorando con Clark a costruire Superman, ma anche a fargli capire le differenze tra Clark Kent e Superman.

Inizia anche a sentire il peso della posizione di Clark. Si sente solo un piccolo tassello in tutta questa storia. Lui è molto più grande di tutto, è ciò che è giusto e vero.

Essere fidanzata con l’Uomo d’Acciaio non è semplice. Lois ha ancora paura di essere lasciata e pensa ancora che ci sia la possibilità che lei lo lasci prima che sia lui a farlo. Ha paura che lui si trovi in pericolo le cerca tutti i modi possibili per proteggerlo e facendolo credere in se stesso e nel bene che fa.

Nonostante tutto Clark sarà sempre li pronto a salvarla. Dopotutto che Smallville sarebbe senza Lois che ha bisogno dell’intervento di Clark per uscire dai guai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>