A&E è interessata ad Overload, un poliziesco scritto da John E. Pogue, prodotto da Irwin Winkler, che racconta la storia di una detective di Boston che ha i cinque sensi molto sviluppati.
Gli episodi della decima e ultima stagione di Law & Order: Criminal Intent andranno in onda su USA Network a partire dal primo maggio, e saranno seguiti dai tredici episodi della quarta stagione di In Plain Sight.
MTV trasmetterà Teen Wolf, la serie adattamento dell’omonimo film degli anni ottanta, che ruota attorno alla storia di Scott McCall (Tyler Posey), studente e giocatore di lacrosse che diventa lupo mannaro dopo essere stato morso da Derek (Tyler Hoechlin). Nel cast anche Crystal Reed (Allison, interesse amoroso del protagonista) e Dylan O’Brien (Stiles, il suo migliore amico).
La NBC ha deciso di sospendere, a tempo indeterminato, la messa in onda della prima stagione di Chase. Non è chiaro quando verranno proposti gli ultimi (e definitivi) cinque episodi già prodotti. Il network, di contro, ha ordinato: REM, procedurale con alcuni tratti di Inception, scritto da Kyle Killen, incentrato su un poliziotto che, dopo un incidente d’auto, vive due vite parallele; Free Agents, remake della serie inglese, scritto da John Embom, che racconta la storia di due agenti dello spettacolo, uno lasciato dalla fidanzata, l’altro divorziato, che scoprono di essere attratti l’uno dall’altro; Lovelives, romantic comedy di Chris Sheridan, che verte su due coppie che devono fare i conti con l’amore e l’infedeltà; una medical comedy di Dan Goor, che racconta la vita di un dottore che deve relazionarsi con i pazienti e con i propri genitori quando entra a far parte dello studio medico di famiglia.