Grey’s Anatomy 7, Kevin McKidd: “Guai in vista per Owen e Cristina”

di Redazione Commenta

Giovedì scorso è andato in onda Don’t Deceive Me (Please Don’t Go), tredicesimo episodio della settima stagione di Grey’s Anatomy che ha visto Kevin McKidd, nella serie il chirurgo Owen Hunt, passare dietro la macchina da presa e per l’occasione il sito TvLine ha intervistato l’attore che ha anticipato guai in arrivo per la coppia Owen/Cristina.

McKidd descrive il suo episodio come oltremodo statico, in cui la sfida è stata rendere le scene il più dinamiche possibile, per quanto riguarda invece la trama parla dell’approfondimento sulla coppia Callie/Arizona che racconta sta navigando in acque piuttosto torbide con questo strano nucleo famigliare che si sta formando, ma non sono mancati aggiunge i momenti divertenti con Bailey che diventa una sorta di celebrità di Twitter.

L’attore infine parla del futuro del suo personaggio e del rapporto con Cristina (Sandra Ho):

Nella Stagione 5, quando Owen Hunt è arrivato, era essenzialmente un caso disperato, Cristina era lì per lui e lo ha sostenuto. Nella Stagione 6, era ancora traballante… Ora è il suo turno in questa stagione ripagare in qualche modo Cristina diventando il suo uomo, la sua roccia, per dargli tutto il sostegno di cui avrà bisogno. A volte fa le cosa giuste, a volte le sbaglia, ma le sue intenzioni sono sempre state buone. Ora che Cristina è tornata in forma, che cosa c’è di meglio di un pò di angoscia e disaccordo? Quindi sì, c’è qualche guaio in vista per loro e si spera anche qualche momento divertente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>