Spartacus: Gods of the Arena, Greek 4, Parenthood 2, HIMYM 6 e Pretty Little Liars: anticipazioni

di Felice Catozzi Commenta

Da EW.com anticipazioni su Spartacus: Gods of the Arena prima stagione, Greek quarta stagione, Parenthood seconda stagione, How I Met Your Mother sesta stagione e Pretty Little Liars prima stagione.

Dustin Clare, che interepreta Giannicus, ha dato qualche anticipazione su quello che accadrà nelle sei puntate del prequel di Spartacus

Stiamo per perdere un gladiatore e vedrete ancora Giannicus dubitare sull’incontro privato con Melitta, la moglie di Oenomaus.

Preparatevi all’incontro più emozionate che abbiate mai visto. I coreografi hanno tutto il merito. Ci sono voluti mnolti sabato per allenarci e ben otto giorni di riprese.

A Greek ci sarà un momento davvero intenso per Rusty e Ashleigh. Durante il giorno di San Valentino i due saranno inaspettatamente insieme per festeggiare il compleanno di Clavin mentre una tempesta di neve tiene bloccata la confraternita. Ne iventeranno di ogni per passare la nottata.

A Parenthood Haddie desidera ancora Alex nonostante il volere dei genitori; Crosby sta iniziando a provare qualcosa per Gaby, l’analista di Max e questo avrà profonde consequenze; tornerà l’ex di Sarah cossiccome tornerà per un episodio Jason Ritter. Preparatevi anche per una grande storia che si cela dietro ad Amber.

A How I Met Your Mother Marshall sta ancora affrontando la morte di suo padre e decide di rimanere in Minnesota, ma per staccare la spina decide di telefonare ai suoi amici e farsi raccontare storie, ma soprattutto gossip. Inutile dire che il più succoso riguarderà Ted anche perché la guest star dell’episodio sarà Katy Perry.

A Pretty Little Liars si prospetta un periodo radioso per Emily, almeno a detta dell’attrice che la interpreta, Shay Mitchell

Vedrete molto di più di lei rispetto ai primi dieci episodi. Ne rimarrete tutti sorpresi.

Rivalutazioni anche per Toby. Sembrerebbe infatti che presto vedremo un altro lato del ragazzo, diverso dal solito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>