La NBC staesera ospiterà il debutto della quarta stagione di Heroes, per i fan dei nostri supereroi per caso una doppia puntata che raccoglie gli episodi Orientation e Jump, Push , Fall. Episodi che rappresentano il primo capitolo del quinto volume della serie denominato Redemption. In questo maxi-debutto faremo la conoscenza di una nuova minaccia dalle intenzioni ancora sconosciute e di un nuovo giocatore.
Mentre Claire sta affrontando la sua nuova vita al college ed un incidente che la coinvolge metterà in pericolo il suo segreto, Hiro e Ando portano avanti la loro nobile missione, che ha lo scopo di aiutare altri a comprendere e sfruttare le loro potenzialità.
Nel frattempo Angela teme cha Nathan scopra la sua vera identità, Matt sarà osessionato da un visitatore inatteso che è alla ricerca di qualcosa che ha perduto, Tracy e H.R.G. uniranno le forze per scoprire i motivi che si celano dietro ad un efferato crimine e Peter dovrà utilizzare i suoi poteri per aiutare un vecchio amico.
Mentre i nostri eroi si adeguano alle loro nuove vite, sulla scena fa la sua comparsa un nuovo clan capeggiato da un certo Samuel (la new-entry Robert Knepper), le loro intenzioni sono per il momento ben celate, ma è sicuro che non porteranno nulla di buono. In coda al post foto e video promozionali
Commenti (6)