La decima stagione di Smallville si concluderà con un episodio speciale di due ore venerdì 13 maggio, in modo da poter omaggiare la serie e i suoi protagonisti come si deve e mandare in soffitta uno show che ha fatto la fortuna di The CW. Il network la settimana dopo, venerdì 20 maggio, trasmetterà la season finale di Supernatural 6.
Lifetime ha ordinato due serie drammatiche (tredici episodi ciascuna): Exit 19, sceneggiata da Jeff Bell, con Ally Walker, Payne Gilbert, Tisha Campbell-Martin e Miguel Ferrer, che racconta la vita professionale e privata della detective della squadra omicidi di New York Gloria Sheppard , divorziata e con due figli a carico; Against The Wall, poliziesco di Annie Brunner, con Rachel Carpani, Treat Williams e Kathy Baker, incentrato sulla detective della polizia di Chicago ABby Kowalski , che viene messa in discussione dall’intera famiglia, tutti agenti, quando decide di lavorare per gli affari interni.
La NBC ha ordinato il pilot della comedy, ancora senza nome, scritta dalle attrici Lennon Parham e Jessica St. Clair, incentrata su una donna (Parham) che vive con il suo fidanzato, che decide di prendersi in casa anche la sua migliore amica (St. Clair) appena divorziata.
Fx ha rinnovato The League per la terza stagione. Il network ha ordinato altri tredici episodi della comedy ambientata in una lega di football fittizia.
Commenti (1)