Audra McDonald abbandonerà Private Practice alla fine della quarta stagione: l’attrice ha accettato consensualmente di lasciare lo show per passare più tempo con la sua famiglia a New York. Non è escluso che il suo personaggio, quello di Merrin Dungey, possa comparire successivamente in veste di guest star.
Robert Sean Leonard potrebbe mancare per due episodi della settima stagione di Dr. House: l’attore tra marzo e aprile sarà impegnato con uno spettacolo teatrale a Broadway e difficilmente avrà tempo per recarsi sul set della fiction, per vestire i panni di Wilson.
Shenae Grimes potrebbe lasciare 90210: l’attrice ha rivelato che nel suo prossimo futuro potrebbe smettere di interpretare Annie Wilson per dedicarsi ad altri progetti (non per forza di natura artistica) dato che non ama particolarmente il personaggio della serie The CW.
Hilarie Burton entrerà a far parte in pianta stabile del cast di White Collar a partire dalla terza stagione: il personaggio di Sara Ellis sarà regular dal prossimo anno, per la felicità dell’attrice, che rimarrebbe nella serie per sempre, e della produzione, che ha trovato un personaggio convincente da aggiungere ai due protagonisti.