Pilot: novità per Tim Allen, Ryan Phillippe, Christina Applegate, Bill Paxton, Ken Leung, Don Johnson e Amanda Detmer

di Redazione Commenta

Don Johnson è uno dei candidati ad interpretare il protagonista di Mann’s World. Per lo show la NBC potrebbe ingaggiare anche Ellen Barkin. Il network starebbe puntando Amanda Peet per il suo nuovo show, Bent, e Minnie Driver per la comedy Free Agents.

Ken Leung reciterà il ruolo del dottore del dipartimento della polizia di San Diego in Big Mike, la nuova serie A&E, con Greg Grunberg.

Tim Allen potrebbe ritornare in tv per recitare nella sictom Last Days of Man, la comedy della ABC. Il network sarebbe pronto ad offrire a Ryan Phillippe il ruolo principale del nuovo procedurale Poe, e a Christina Applegate un posto di rilievo in Good Christian Bitches.

Shonda Rhimes vorrebbe offrire il ruolo del protagonista di In Crisis a Bill Paxton e arruolare per la sua nuova serie anche Jill Scott e Kerry Washington.

Amanda Detmer reciterà in Man Up, la comedy ABC, incentrato su Will, felicemente sposato e padre di due figli, sul suo ex cognato Will e su Craig. L’attrice sarà l’ex moglie di Will.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>